Reiki 2° livello advanced
Volete percorrere i vostri giorni vivendo a metà?
Da come abbiamo letto fino ad ora siamo venuti a conoscenza che usiamo solo metà del cervello, l’emisfero sinistro, con le sue funzioni logiche, analitiche e razionali.
Il seminario di 2° livello Reiki Avanced vi aiuterà a sviluppare i poteri del nostro cervello “primario”, il cervello delle “prime impressioni”, delle intuizioni e delle sensazioni. Veloce come il lampo, esso registra informazioni che sfuggono alla portata della normale percezione cosciente.
Anziché vivere per l’intera esistenza nell’incertezza, tirando ad indovinare, potete,attraverso questo seminario, sviluppare le vostre capacità intuitive e godervi la meravigliosa sensazione di conoscere la vera realtà che esiste dentro e fuori di voi.
Sviluppando i sensi interiori percorreremo una via completamente nuova di comunicazione con gli altri. “Vedrete” le persone in modo diverso, intuirete ciò che sentono dentro.
Comincerete ad avvertire le energie vitali dei pensieri e delle sensazioni che scorrono dentro e attorno alle persone, ma soprattutto voi sarete una persona migliore, più viva.
Questo seminario vi servirà per:
- Sviluppare doti intuitive e sensoriali..
- Aiutare gli altri.
- Vedere cosa ha in serbo il futuro per voi e per gli altri.
- Rendere più significativi e intimi i vostri rapporti umani.
- Modificare il vostro stile di vita.
- Dare più spazio a un’espressione positiva di tutte le vostre sensazioni.
Lezione: Simboli psichici. Visualizzazione dei simboli di Reiki sui centri psichici dei Chakra. Quando la nostra coscienza è rilassata riesce a toccare i punti vitali dei Chakra. In questo momento della lezione inseriremo il simbolo appropriato di Reiki e la visione sboccerà nella nostra interiorità.
Il simbolo psichico per Muladhara è un triangolo rosso capovolto. Al centro del triangolo immaginiamo un simbolo Reiki appropriato.
Swadisthana, rappresenta l’inconscio. Concentratevi sul 2° Chakra e immaginatelo nella forma di onde su un vasto oceano di notte, fissiamo questa raffigurazione con il simbolo Reiki appropriato.
Un girasole giallo luminoso è il simbolo per, Manipura, il 3° Chakra, concentratevi su di esso e visualizzate il girasole con il simbolo Reiki corrispondente.
Nel 4° Chakra, Anahata, percepite l’interno di una grande sala; in un angolo di questa grande camera c’è una lampada ad olio che arde sviluppando una fiamma dorata; visualizzate sulla fiamma il simbolo corrispondente di Reiki per vivacizzarla.
Il 5° Chakra, Vishuddi, è rappresentato come gocce fredde di nettare, visualizzategli sopra il simbolo psichico di Reiki.
Ajna è la sede dell’intuizione, concentratevi sul 6° Chakra e raffigurate il simbolo Reiki corrispondente.
Rappresentatevi una luna crescente di notte, quello è il Bindu, inviate alla Luna un simbolo Reiki.
E infine il 7° Chakra, Sahasrara, è come il braciere dove si svolgono i rituali, si danno iniziazioni e si prega… nel braciere si sviluppano grandi lingue di fuoco , qui inseriamo tutti i simboli Reiki che conosciamo.
Questo esercizio serve per ricaricarci e distruggere i pensieri e atteggiamenti negativi.
Programma:
- Tecniche di pulizia
- Tecniche di respirazione
- Yoga Mentale
- Riprogrammazione
- Esercizio di Guarigione (in gruppo)
- La formula completa di Coué
- La tecnica delle lavagne
- Direttive per il futuro sulla lavagna bianca
- La “tecnica dei 21 giorni”
- La “tecnica dei 3 mesi”
- La “tecnica della fonte dell’eterna giovinezza”
- Così mi libero da qualsiasi malattia
- Visualizzazione della natura
- Diventare un albero da frutta
- Programmare il futuro
- Esercizio 1 Respirare il colore
- Esercizio 2 Schermare l’aura
- Esercizio 3 Energia illimitata
- Esercizio 4 Nube d’energia
- Esercizio 5 Flessibilità psichica
- Esercizio 6 Autoguarigione
- Esercizio 1 Ricordare vite passate
- Processo Risanante Egizio